pddintorni

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (8 settembre)

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (8 settembre)

Ufficialità e trattative della serie C dell’8 settembre 16.00: Triestina, fatta per l’arrivo di Struna. 14.00: Altro bel colpo per il Perugia in via di definizione (manca solo l’ufficialità): arriva il regista Burrai dal...

Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative della serie C dell'8 settembre

16.00: Triestina, fatta per l'arrivo di Struna.

14.00: Altro bel colpo per il Perugia in via di definizione (manca solo l'ufficialità): arriva il regista Burrai dal Pordenone.

13.00: Un giocatore del Monza vicino al Perugia: Negro, difensore classe '95, può essere un nuovo rinforzo della corazzata umbra.

11.00:Comi, attaccante '92 della Pro Vercelli, piace a diversi club tra cui Potenza e Modena (che segue anche Guerra del Vicenza).

9.00: Il lettone Dubickas ritorna al Gubbio dopo l'ultima esperienza in prestito dal Lecce. Bergamini, difensore esperto ex Ternana, vicino al Potenza. Il club lucano, che sembrava non dovesse nemmeno iscriversi, ha preso Somma (ex opinionista Rai) in panchina.

8.00: Colpo del Catania che prende Maldonado, regista dai piedi raffinati, che si è liberato dall'Arzignano (fumata bianca vicina). Furlan va dal Catania al Livorno, Ingrosso dal Pisa al Cosenza e Marzorati (Juve Stabia) a Lecco.