L'ex difensore del Bari, Andrea Masiello, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dei suoi valori nel mondo del calcio, e del suo ruolo all'interno del gruppo del Genoa:"Mister Nicola mi ha trasmesso la sua determinazione per centrare la salvezza, a livello tecnico è preparatissimo. Inoltre è una persona schietta, umana: come me. Nel gruppo mi sento un po’ il “vecchietto”, un leader che non detta legge, ma che cerca di far capire ai giovani che prima del calciatore c’è l’uomo". Una frase fatta abusata nel gergo striminzito del mondo del calcio, che stona parecchio però con il suo vissuto.
pddintorni
Che faccia tosta Andrea Masiello: “Insegno ai giovani che prima del calciatore c’è l’uomo”
L’ex difensore del Bari, Andrea Masiello, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dei suoi valori nel mondo del calcio, e del suo ruolo all’interno del gruppo del Genoa:”Mister Nicola mi ha trasmesso...
Molti tifosi del Bari, sui social network, si sono indignati, in particolar modo ricordando una ferita lasciata dall’ex difensore dei galletti per quel derby perso contro il Lecce nel 2011.
© RIPRODUZIONE RISERVATA