pddintorni

Chiricò, Biasci e Dini alla scoperta di Padova con un Cicerone d’eccezione

Chiricò, Biasci e Dini alla scoperta di Padova con un <em>Cicerone</em> d&#8217;eccezione

Sono arrivati a Padova da poco e così hanno approfittato della mattinata di ieri, dopo la quinta vittoria consecutiva, per un giro esplorativo nel centro città: Chiricò, Biasci e Dini hanno trovato un Cicerone per l’occasione, ovvero il...

Redazione PadovaSport.TV

Sono arrivati a Padova da poco e così hanno approfittato della mattinata di ieri, dopo la quinta vittoria consecutiva, per un giro esplorativo nel centro città: Chiricò, Biasci e Dini hanno trovato un Cicerone per l'occasione, ovvero il giornalista Gianluca Di Marzio (presente anche all'Euganeo durante il match di mercoledì), per farsi guidare tra le piazze.

Presente anche papà Di Marzio, che abita proprio in centro e che sembra aver fatto divertire con la sua simpatia i tre biancoscudati (vedi foto sotto).

Proprio Mino Chiricò, tra i grandi protagonisti di questo ciclo di vittorie, sembra aver avuto un feeling immediato con la città: "Ho scelto d'istinto questa piazza, volevo venire a Padova. Ho rifiutato il Perugia senza alcun dubbio" ha detto in una recente intervista. La speranza è che il forte attaccante pugliese possa al più presto assaporare anche il calore del pubblico padovano, che già, via social, lo ama follemente.

 Gianni Di Marzio al telefono davanti a un divertito Chiricò

Gianni Di Marzio al telefono davanti a un divertito Chiricò