Fermi tutti, stop alla ripresa dei lavori. Proprio nella settimana che porta all'atto finale del campionato, con la possibile promozione in serie B spunta l’ennesima grana nel lungo e travagliato percorso della realizzazione del nuovo settore da tre mila posti destinato ad ospitare gli ultras padovani.
pddintorni
Curva sud, altro colpo di scena e possibili ritardi: c’è un ricorso al Tar contro il nuovo appalto
Qualche settimana fa avevamo scritto del via libera alla ripresa dei lavori per via della mancanza di ricorsi all'assegnazione dei lavori alla ditta Castigliola di Milano. Ieri invece si è saputo che la Sicea di Vigonza ha depositato un ricorso al Tar contro il Comune. «Il ricorso è arrivato fuori tempo massimo e dunque difficilmente verrà accolto. Detto questo, senza troppo clamore, il cantiere è stato già riaperto qualche giorno fa e, da martedì prossimo (dopodomani, ndr), comincerà a procedere in modo spedito" ha spiegato l'assessore Diego Bonavina, come riporta il Corriere Veneto. Sarà realmente così?
LEGGI ANCHE
Per la cronaca la ditta Sicea di Vigonza sta realizzando per conto del Comune di Padova anche altri lavori, come gli impianti sportivi del Valsugana Rugby di via Querini ad Altichiero (tre milioni e 700 mila euro il valore dell’appalto) e del recupero dell’ex istituto Configliachi di via Reni all’Arcella per farne un centro civico (cinque milioni e mezzo di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA