il caso

Furia Tesser dopo l’esonero a Trieste: “Comunicato assurdo e cattivo”

Furia Tesser dopo l’esonero a Trieste: “Comunicato assurdo e cattivo” - immagine 1
Dopo la conferenza stampa della dirigenza alabardata è arrivata la risposta piccata dell'ex tecnico
Giacomo Stecca
Giacomo Stecca Redattore 

Attilio Tesser parla dopo l'improvviso esonero di Trieste, con toni accesi sulle pagine di CitySport: "Vorrei prima di tutto fare una premessa. Nonostante non sia minimamente abituato a farlo con polemica e la mia credibilità lo conferma, questa volta rispondo e non esco in silenzio, preso atto del comunicato rilasciato dal club che ritengo veramente assurdo e cattivo nei miei confronti, nei toni e nelle tematiche trattate“. Durante la conferenza stampa di presentazione di Bordin, la dirigenza alabardata aveva aggiunto dettagli sulla separazione di Tesser: "Non c'erano le condizioni per continuare insieme, è mancata quella capacità di andare anche oltre il proprio lavoro e pensare alla crescita globale, come succede in un'azienda. Potevamo continuare fino al termine della stagione?". E poi altre frecciate sul rendimento e lo scarso utilizzo dei giovani in rosa.

“Io non ho mai avuto da ridire un giorno, un secondo e un minuto su qualcuno della società - ha detto Tesser -  Soprattutto col signor Menta io non ho mai avuto situazioni di contrasto con confronti pesanti e divergenze. Quindi non posso dire che sia questo il motivo dell’esonero. Non sono stato un punto di riferimento? Questa è la cosa più assurda che abbia sentito. Io negli ultimi 7 anni ho avuto la fortuna di contribuire, ripeto contribuire, assieme a società, staff e calciatori, a vincere 3 campionati, 1 playoff finale con il Pordenone per andare in Serie A e un decimo posto lo scorso anno in Serie B con il Modena. Non ero quarantenne quando ho fatto questi risultati, avevo delle grandi motivazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.