pddintorni

Il nuovo Bari riparte da De Laurentiis. Intanto il Verona fa shopping tra gli ex biancorossi

Redazione PadovaSport.TV

La nuova Società sportiva Città di Bari, che stamattina sarà costituita davanti a un notaio romano e a Bari nella sede del Comitato regionale chiederà l’affiliazione alla Figc, riparte dalla D ma fa già sognare. «Io gioco solo per vincere...

La nuova Società sportiva Città di Bari, che stamattina sarà costituita davanti a un notaio romano e a Bari nella sede del Comitato regionale chiederà l’affiliazione alla Figc, riparte dalla D ma fa già sognare. «Io gioco solo per vincere e in tre anni voglio riportare il Bari in Serie A», garantisce De Laurentiis (presidente del Napoli, che ha battuto la concorrenza convincendo il sindaco Decaro e acquisendo la società), che stamattina scenderà in città e a mezzogiorno sosterrà la prima conferenza stampa da presidente. «Spiegherà dalla A alla Z il suo progetto – annuncia l’avvocato Grassani – è molto soddisfatto della scelta del sindaco».

Intanto gli ormai ex giocatori del Bari fallito si sono svincolati. Molti hanno preso la via di Verona, seguendo Fabio Grosso. Dopo Cisse, è vicino anche Marrone (via Juve), mentre appena avranno lo svincolo potranno firmare Henderson e Balkovec.