La Dea sogna il suo primo scudetto
—Solo alla Dea è concessa la possibilità di svegliarsi dall’incubo Champions e sognare lo scudetto, lo score in campionato è più che positivo e l’armata del Gasp può vantare il secondo miglior reparto offensivo della categoria. L’Atalanta resta l'unica alternativa plausibile al dominio di Napoli e Inter, la sua quota Antepost vincente campionato è fissata a 13 dai bookmakers.
Juve e Milan: dall’incubo Champions al campionato
—Mentre la Vecchia Signora soffre dopo l’eliminazione dalla Champions per opera del PSV, i calciatori dovranno affrontare un campionato dove il quarto posto è possibile e la vetta dista circa 10 punti. Per braccare almeno il quarto posto è qualificarsi alla prossima edizione di Champions, le Zebre dovranno tenere a bada le Aquile e la Viola.
Discorso opposto per il Milan, che veramente si trova intrappolato in un incubo, con la top 4 della classifica a 5 punti di distanza e la Coppa Italia come unico obiettivo da non fallire. Colpa di Theo oppure di Conceicao, ormai poco conta, il Diavolo deve tornare a vincere e deve farlo al più presto, perché rischia di scivolare in un flop pauroso, che rappresenterebbe un incubo troppo duraturo.
Napoli - Inter: tutto pronto per il big match scudetto
—Il 2 marzo sarà il giorno della verità, perché si affrontano le protagoniste di questo campionato, quotate vincenti a pari merito a 1.9, dopo un valzer statistico che dura da mesi e non accenna a fermarsi.
Seguire le quote serie a dei match in diretta su Betfair significa vedere il Biscione segnare a raffica con il miglior attacco del campionato, o il Napoli difendere con determinazione con il miglior reparto offensivo della categoria. Questione di numeri, questione di punti.
Intanto, Thuram ha perso la vetta della classifica marcatori e Lautaro sta decollando ma deve raggiungere una quota più alta: tornare a segnare a raffica al più presto.
I Nerazzurri saranno impegnati negli ottavi di Champions 2025, ormai sono l’unico club italiano rimasto in gioco e il Napoli di Conte non aspetta altro che sfruttare questa occasione e il calendario denso di impegni con anche la Coppa Italia per l’Inter.
I Partenopei dovranno soltanto fare risultati utili a valanga, attendere il momento giusto e sfruttare un calendario favorevole con una sola partita a settimana: tutto molto semplice, se non fosse che l’Inter di Inzaghi è un’armata incontenibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA