La decisione

Juventus Under 23-Padova, confermata l’assenza degli ultras biancoscudati

Redazione PadovaSport.TV

Tutto nasce dallo slittamento della partita del girone di andata e delle considerazioni sul progetto della squadra B bianconera

"Riprendendo quanto comunicato in occasione della partita di andata, ribadiamo la nostra decisione di non presenziare alla trasferta di domenica contro la Juventus U23. Invitiamo dunque tutta la tifoseria a guardare la partita in Favelas assieme a noi. Facciamo gruppo!”. Come comunicato in corrispondenza della partita di andata all'Euganeo, gli ultras biancoscudati hanno ribadito in queste ore la volontà di non partecipare alla trasferta di Alessandria di domenica.

[an error occurred while processing this directive]

La loro decisione è maturata dopo quello che è successo nella partita di andata all'Euganeo in cui la sfida, originariamente in programma per un sabato pomeriggio, fu spostata a mercoledì 1 dicembre alle 14.30, dunque in un giorno feriale e in orario lavorativo, per la convocazione in azzurro di alcuni suoi elementi. “Preso atto della nuova infausta data, e conseguente orario - scrissero allora i tifosi del Padova - gli Ultras Padova hanno deciso che non entreranno allo stadio, né mercoledì 1 dicembre e nemmeno in occasione della partita di ritorno. Per noi la Juventus è una franchigia da Superlega e da tale va trattata”.