Cantiere infinito

La “curva” maledetta, spunta un incidente durante i lavori. E gli ultras si fanno sentire

La “curva” maledetta, spunta un incidente durante i lavori. E gli ultras si fanno sentire - immagine 1
Anche il sindaco Giordani ha commentato l'accaduto: "Gravità assoluta, l'Amministrazione in questa vicenda è parte lesa"
Redazione PadovaSport.TV

La maledizione della curva sud. Non bastassero i clamorosi ritardi, di cui abbiamo scritto molto nei mesi passati sollevando per primi forti dubbi sul progetto nel suo complesso, in questi giorni è spuntato anche un incidente grave che ha coinvolto un operaio. "Come Amministrazione sosteniamo da sempre, che specie nei cantieri, la sicurezza sul lavoro è un aspetto sul quale non si possono fare sconti - ha detto il sindaco Sergio Giordani a riguardo - quello che ho letto è di una gravità assoluta, non solo per l’entità dell’incidente, ma anche per i comportamenti che sono seguiti al fatto. E’ un episodio che sottolinea e conferma che l’Amministrazione Comunale in questa vicenda è parte lesa, e ovviamente su questo aspetto stiamo facendo le nostre attente valutazioni.  Sui tempi della ripresa dei lavori, posso dire che anche in queste settimane estive i nostri tecnici hanno lavorato intensamente per riappaltare il prima possibile i lavori e dare alla città la curva e le due palestre che giustamente aspettano da tempo. Nei prossimi giorni potremo essere più precisi sulle misure che andremo ad adottare e sui tempi dell’intervento.

Intanto, durante l'ultima amichevole che si è svolta ieri allo stadio Appiani, gli ultras presenti in buon numero hanno esposto uno striscione con la scritta: ”Padova città dei tre senza: "Appiani senza gradinata, Euganeo senza curva, Giunta senza dignità".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.