pddintorni

La serie B che verrà, il punto sugli spareggi: delineate le Final Four

La serie B che verrà, il punto sugli spareggi: delineate le Final Four - immagine 1
Vicenza, Ternana, Cerignola e Pescara si giocano la promozione. Nei playoff per la serie A, Spezia con un piede in finale
Redazione PadovaSport.TV

Il Vicenza passa il turno e approda alle Final Four dei playoff. In un Menti stracolmo, mister Vecchi vince anche il ritorno contro il Crotone (1-0). Giallo all’argentino Ferrari (autore del gol vittoria), che salterà l’andata contro la Ternana.

Proprio gli umbri hanno superato la Giana Erminio, ribaltando il risultato dell'andata (2-0 ieri). In semifinale anche Pescara (che ha eliminato la Vis Pesaro) e Cerignola (superata l'Atalanta U23).


In serie B continua a stupire la Juve Stabia (2-1 sulla Cremonese) nella semifinale playoff per la serie A, vince anche lo Spezia in trasferta sul Catanzaro, ipotecando il passaggio in finale. Nelle semifinali, in caso di parità di punti e gol dopo le sfide di andata e ritorno, va in finale la squadra meglio classificata nella stagione regolare, senza fare ricorso a supplementari e rigori. Lo stesso succede per quanto riguarda la finale, in cui la migliore classificata giocherà il ritorno in casa.