senza categoria

Lazio-Padova, non ci saranno gli ultras: le motivazioni in questo comunicato

Lazio-Padova, non ci saranno gli ultras: le motivazioni in questo comunicato

Il calcio in epoca di distanziamento sociale non si concilia con usi e costumi del mondo ultras, è piuttosto evidente. Ne ha preso atto la Tribuna Fattori che ieri ha diramato questo comunicato. Non ci saranno martedì ad Auronzo per Lazio-Padova...

Redazione PadovaSport.TV

Il calcio in epoca di distanziamento sociale non si concilia con usi e costumi del mondo ultras, è piuttosto evidente. Ne ha preso atto la Tribuna Fattori che ieri ha diramato questo comunicato. Non ci saranno martedì ad Auronzo per Lazio-Padova e probabilmente nemmeno alla ripresa del campionato.

Gli Ultras Padova comunicano che non parteciperanno alla trasferta di Auronzo contro la Lazio. Le modalità di acquisto del biglietto, le capienze ridotte e il distanziamento sociale non possono coincidere con il nostro modo di vivere lo stadio. Teniamo anche a precisare che eventuali future amichevoli e partite di campionato, organizzate e gestite nella medesima maniera, andranno sempre a scontrarsi con la nostra visione di curva, di aggregazione e di tifo per il Calcio Padova. Continueremo ad organizzare i ritrovi per le partite presso la sede fuori dallo stadio e troveremo altre forme per garantire sostegno e vicinanza alla squadra consapevoli che come sempre i ragazzi della curva non faranno mai mancare la loro presenza! Forza Padova, Forza Padovani!