pddintorni

Lunedì nasce la nuova serie B? Ecco la situazione aggiornata

Lunedì 6 agosto dovrebbe nascere ufficialmente la serie B 2018/19, nelle ultime giornate ci sono state però profonde riflessioni sull’opportunità di cambiare data. Escluso che la Figc annunci oggi i ripescaggi, potrebbe farlo domani,...

Redazione PadovaSport.TV

Lunedì 6 agosto dovrebbe nascere ufficialmente la serie B 2018/19, nelle ultime giornate ci sono state però profonde riflessioni sull’opportunità di cambiare data. Escluso che la Figc annunci oggi i ripescaggi, potrebbe farlo domani, sdoganando la presentazione dei calendari di lunedì, anche se ci sono ancora diversi ricorsi pendenti e il rischio di dover poi rifare tutto c’è. A Cosenza comunque è tutto pronto, con una cerimonia fissata per le ore 18 al teatro Rendano.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere una serie B a 20 squadre, i ripescaggi saranno

ufficiali anche dopo che la Figc si sarà espressa sul blocco chiesto dalla Lega B. Una richiesta destinata ad essere respinta al mittente (malgrado l’ottimismo sbandierato nei giorni scorsi da Claudio Lotito, nella veste di socio della Salernitana), visto che il cambio di format andrebbe valutato con un anno di anticipo.

tutte le notizie di