Vigilia di Mantova-Triestina (si gioca alle 20.45 domani al Martelli) e parola all'allenatore della capolista Possanzini: “Per l’Albinoleffe c’è rabbia, ovvio, perché per me la partita è stata svolta bene, soprattutto nel secondo tempo - ha detto in conferenza stampa -Dispiace, il risultato secondo me è stato bugiardo. Ci abbiamo lavorato, analizzando le cose e cercheremo di non rifare certi errori, bisogna limitarli. Con la Triestina all’andata abbiamo perso 4-1, ma non cerchiamo rivincite adesso. Da quella partita abbiamo imparato tanto e ci stiamo portando ancora dietro gli insegnamenti di quella sconfitta“.
la sfida
Mantova-Triestina, Possanzini: “Imparare dagli errori e ripartire più forti”
Possanzini passa poi all'avversario, fresco di cambio in panchina: “La Triestina è già forte, poi hanno anche cambiato in panchina. Preparare queste partite non è mai semplice. Noi ci basiamo sui nostri concetti di gioco e dunque su quello siamo abbastanza tranquilli, sappiamo cosa dobbiamo fare. Strategicamente la partita non riesci a prepararla nei minimi dettagli, non sappiamo quali modifiche apporterà il nuovo allenatore“. Possanzini ha parlato poi di Facundo Lescano, il bomber della Triestina: “All’andata ci ha fatto vedere quanta confidenza ha con il gol. Ma noi abbiamo sempre il nostro modo di giocare e non cambieremo”.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.