pddintorni

Modena, il secondo 0-3 a tavolino costa il -1 in classifica

Prima penalizzazione (altre ne arriveranno) per il Modena. Il secondo 0-3 a tavolino  inflitto dal giudice sportivo per la gara interna non giocata contro l’AlbinoLeffe (dopo quello contro il Mestre, sempre perché lo stadio era chiuso), costa...

Redazione PadovaSport.TV

Prima penalizzazione (altre ne arriveranno) per il Modena. Il secondo 0-3 a tavolino  inflitto dal giudice sportivo per la gara interna non giocata contro l’AlbinoLeffe (dopo quello contro il Mestre, sempre perché lo stadio era chiuso), costa un punto di penalizzazione per recidività. La società gialloblu intanto si sta dando da fare per poter giocare la prossima partita casalinga contro il Padova: il nuovo presidente Taddeo deve saldare 600 mila euro al Comune di Modena.

Ecco la nuova classifica:

Pordenone e Samb p. 18; Bassano 17; Renate* e Padova* 16; Vicenza* 14; Mestre e AlbinoLeffe 12; Fermana 11; Feralpi Salò; Ravenna e Triestina* 9; Südtirol e Reggiana* 8; Teramo* 7; Gubbio* 5; Fano* e Santarcangelo 4; Modena (-1) -1.

Sabato, ore 14.30 Teramo-Padova; domenica, ore 14.30 Bassano-Triestina, Fermana-Vicenza, Mestre-Reggiana, Ravenna-Feralpi Salò, Renate-Samb e Südtirol-Santarcangelo; ore 18.30 AlbinoLeffe-Pordenone e Gubbio-Fano; riposa Modena.