È arrivata anche l'ufficialità della nomina di Francesco Peghin come presidente del Padova e di Gianni Potti nel ruolo di consigliere con delega alla comunicazione e alle relazioni esterne. Ne ha dato notizia la società biancoscudata, riferendo dell'Assemblea dei Soci che si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri.
pddintorni
Padova, ecco il nuovo Cda. Peghin presidente e Potti consigliere
L’assemblea ha approvato il bilancio d’esercizio al 30 giugno 2023. Contestualmente, ha deliberato l’ingresso nel CdA di Francesco Peghin in qualità di Presidente e di Gianni Potti in qualità di Consigliere con delega alla comunicazione e relazioni esterne. Il nuovo consiglio avrà durata biennale, fino all’approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno 2025.Il nuovo CdA biancoscudato risulta pertanto ora così composto:
LEGGI ANCHE
Presidente : Francesco Peghin
Amministratore Delegato : Alessandra Bianchi
Consigliere: Moreno Beccaro
Consigliere con delega al Settore Giovanile: Luca Destro
Consigliere: Andreea Koenig
Consigliere con delega alla comunicazione e relazioni esterne: Gianni Potti
Consigliere: Giampaolo Salot
“È solo un passaggio formale a ratifica di qualcosa che nei fatti già era operativo da prima dell’inizio di questa stagione sportiva. – ha dichiarato Francesco Peghin – Essere il Presidente del Calcio Padova, ovvero la squadra sportiva con più seguito e rappresentante dello sport più popolare, è un motivo di orgoglio, ma è anche chiara la importante responsabilità nei confronti della città e del nostro territorio che il ruolo richiede. Gli obiettivi sono quello di cercare, mettendocela tutta, di raggiungere i risultati sportivi che ci siamo posti e quello di creare un clima positivo e coinvolgente attorno alla squadra ed alla nostra società”.
“Diamo piena e completa attuazione agli accordi tra Francesco Peghin e Joseph Oughourlian – ha dichiarato Alessandra Bianchi – sono felice di cedere il testimone di Presidente ad una persona di alto profilo, competente, motivata e amante dei colori biancoscudati come Francesco Peghin. Insieme a lui, a Gianni Potti e agli altri soci e consiglieri formiamo una squadra di lavoro affiatata, con l’obiettivo di assicurare un futuro sostenibile e ricco di soddisfazioni per il Calcio Padova”.
“Tornare al Calcio Padova ha per me un grande significato e valore. – ha dichiarato Gianni Potti – Io la considero una bella sfida al servizio della nostra città e dei nostri tifosi. Dopo i primi mesi di intensa collaborazione ci tengo a dire che lavoriamo molto bene con Francesco Peghin e Alessandra Bianchi e gli altri soci. Davvero un team affiatato!”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.