Oggi è in programma il primo incontro tra Roberto Bonetto e il sindaco Sergio Giordani per discutere del progetto del nuovo stadio Euganeo, dopo l'ufficialità dei due milioni arrivati dal Fondo Periferie. Il numero uno biancoscudato sarà ricevuto a Palazzo Moroni dal sindaco e dall'assessore allo sport Bonavina per affrontare la questione del nuovo stadio di proprietà che il Padova vorrebbe costruire al posto dell’Euganeo. Il nodo è capire come fare a non perdere il finanziamento pubblico, che nel caso di uno stadio completamente nuovo non sarebbe erogabile, almeno stando a quanto pubblicato sul bando.
pddintorni
Padova, oggi tappa decisiva per il nuovo stadio: incontro Bonetto-Giordani
Oggi è in programma il primo incontro tra Roberto Bonetto e il sindaco Sergio Giordani per discutere del progetto del nuovo stadio Euganeo, dopo l’ufficialità dei due milioni arrivati dal Fondo Periferie. Il numero uno biancoscudato...
Presidente e Sindaco si ritroveranno poi in serata nella consueta cena natalizia, che si svolgerà per il secondo anno a Villa Contarini a Piazzola sul Brenta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.