pddintorni

Padova, tutte vittorie finora in serie C 2021-2022

Padova, tutte vittorie finora in serie C 2021-2022

Quattro su quattro per la squadra di Pavanel, che ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione

Redazione PadovaSport.TV

Alla fine della quarta giornata di Serie C, i tifosi del Calcio Padova sono entusiasti per la performance finora dimostrata dalla propria squadra e per le vittorie ottenute. Inoltre, se accedi al sito potrai inoltre scommettere sui prossimi incontri del Padova.

In questo articolo però ci focalizzeremo su un excursus di quelle che sono state le partite di Serie C nel Girone A che hanno portato il Calcio Padova in testa alla classifica, analizzando sia i risultati che la performance generale nel corso del match.

Le Partite Giocate Fino a Questo Momento

Giornata 1: Renate – Padova

La prima partita importante della stagione 2021-2022 è stata vinta dal Padova Calcio, il quale ha sconfitto senza troppe difficoltà il Renate allo Stadio ‘Città di Meda’ in casa degli avversari. La squadra ospite è infatti riuscita a trovare il vantaggio subito al 3’ di gioco grazie ad una rete di Chiricò. Il resto del primo tempo passa invece senza altre reti e per vedere un altro gol si è dovuto aspettare il 49’ quando, poco dopo la ripresa, Chiricò ha messo la firma sul suo secondo gol della partita. Il Padova Calcio, che porta il peso di essere una delle squadre favorite, inizia benissimo la stagione quando Della Latta al 56’ conclude il terzo e ultimo gol della partita contro il Renate.

Giornata 2: Padova – Pergolettese

Il 4 settembre il Padova Calcio, forte dalla vittoria per 3-0 contro il Renate, torna in campo per sfidare la Pergolettese pronto ad ottenere un altro successo. Questa volta però la squadra non riesce a trovare subito il vantaggio come era successo nella giornata precedente, e il primo tempo dell’incontro passa senza che nessuna rete venga segnata. Successivamente, al 61’ è la Pergolettese a trovare il gol con Bernat Guiu Vilanova che effettivamente segna la prima rete subita dal Padova in questa Serie C. Il Vantaggio della Pergolettese dura meno di venti minuti perché, al 78’ Della Latta segna il suo secondo gol in campionato in questa stagione, riportando il risultato in parità. Forte del gol segnato poco prima dal suo compagno di squadra, Tommaso Biasci va in porta all’85’, assicurando la seconda vittoria al Padova Calcio.

Giornata 3: Legnago – Padova

Circa una settimana dopo la partita con la Pergolettese, il Padova Calcio affronta il Legnago. In una partita dominata dall’inizio alla fine dal Padova, la squadra riesce a trovare ben quattro gol e a difendere benissimo la propria porta per assicurarsi un risultato sul 4-0. Al 19’ Kirwan segna il primo gol, a seguire troviamo la terza rete di Della Latta in Serie C che porta il 2-0, ed infine una doppietta di Nicastro che conferma sia la vittoria che il primo posto in classifica.

Giornata 4: Padova – Triestina

La quarta giornata di Serie C ha visto il Padova sfidare la Triestina domenica 19 settembre e vincere la sua quarta partita consecutiva. A portare la squadra in vantaggio ci pensa Ceravolo al 18’ e a firmare la vittoria arriva anche Ronaldo al 47’. Ora il Padova si trova in prima posizione con quattro partite vinte, 11 gol segnati e solo 1 rete subita.