pddintorni

Padovanello, Bianchi: “Lunghezza della concessione per noi è determinante”

Padovanello, Bianchi: “Lunghezza della concessione per noi è determinante”

L'ad biancoscudata conferma la nostra indiscrezione, il progetto sembra essersi incagliato sui terreni

Redazione PadovaSport.TV

La notizia della mancata concessione dei terreni per Padovanello da parte del Comune di Padova che abbiamo riportato ieri ha suscitato molti commenti e reazioni. L'assessore allo sport Diego Bonavina, commentando sulla nostra pagina facebook ha scritto: "Credo che chi scrive dovrà lui dare delle spiegazioni e soprattutto assumersi delle responsabilità. Per quanto mi riguarda, non è vero" (ma le spiegazioni non dovrebbe darle lui, piuttosto che noi? E poi "non è vero" cosa in particolare?). La conferma che invece "è vero" quanto da noi scritto arriva dalle parole dell'ad del Padova Alessandra Bianchi che da una parte salomonicamente puntualizza sui buoni rapporti con l'amministrazione e sul fatto che il progetto non sia naufragato, ma dall'altra sottolinea il nodo cruciale della questione:

Con l'amministrazione comunale e' inalterato il rapporto di reciproca collaborazione e confronto sul progetto del centro sportivo. Come Calcio Padova stiamo lavorando agli ultimi adempimenti fra i quali anche il rilascio delle garanzie fideiussorie e le asseverazioni del caso, in modo da presentare il tutto quanto prima. A sua volta l'amministrazione comunale fara' le sue valutazioni e scelte soprattutto per quanto attiene alla lunghezza della concessione, che per il Calcio Padova e' un fatto determinante

Padovanello importante per Oughourlian

Il Centro Sportivo è un tema che sta molto a cuore al patron del Padova Joseph Oughourlian, che ha già speso molti soldi per rinforzare la squadra, e vorrebbe un ritorno sull'investimento (a costo zero per il Comune, lo ricordiamo). Per adesso l'amministrazione comunale però ha messo dei paletti che potrebbero risultare decisivi. Lo ribadiamo, non è certo questo il modo per invogliare il patron biancoscudato a continuare a investire per la squadra.

tutte le notizie di