pddintorni

Palermo, giocatori svincolati: club di A e B all’assalto, ecco chi ha già trovato squadra

Quelli che dovevano essere i primi giorni di ritiro si sono trasformati nelle ore del “liberi tutti”. Ormai da settimane i giocatori del Palermo e i loro agenti stanno cercando di trovare un’altra squadra. Ma è da oggi, con la decisione...

Redazione PadovaSport.TV

Quelli che dovevano essere i primi giorni di ritiro si sono trasformati nelle ore del “liberi tutti”. Ormai da settimane i giocatori del Palermo e i loro agenti stanno cercando di trovare un’altra squadra. Ma è da oggi, con la decisione definitiva del Consiglio federale sull’esclusione del club dalla B, che i calciatori sono ufficialmente liberi di accasarsi altrove e a parametro zero.

Una rosa smantellata, con le altre squadre, della B in particolare, pronte a fare affari a costo zero. Sembra uno scherzo del destino il fatto che le società che con ogni probabilità saccheggeranno Palermo sono quelle che un anno fa erano le principali rivali per la promozione in A. Empoli e Frosinone, infatti, sono pronte a prendere più di un rosanero. Brignoli ha già l’accordo in tasca ma il d.s. toscano Pietro Accardi guarda con interesse anche a Moreo e Pirrello, oltre ai giovani Cannavò e Fradella. I ciociari pensano a Salvi, Szyminski e Haas. Poi ci sono già i giocatori che aspettano solo di depositare i contratti: Murawski (Ascoli), Pomini e Fiordilino (Venezia), Chochev (Pescara), Bellusci (Monza). Aleesami va in Francia all’Amiens, mentre Nestorovski raggiungerà Jajalo all’Udinese. Nutrono speranze di A anche Rispoli e Rajkovic. (da La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia)

tutte le notizie di