La FeralpiSalò batte 1-0 il Bari e pensa ai corsi e ricorsi storici quando due anni fa, nel turno nazionale dei playoff si impose sempre per 1-0 sul Catanzaro di Auteri, che ora guida il Bari, e poi al ritorno strappò la qualificazione con un pareggio. Un precedente che potrebbe far ben sperare in vista della gara di ritorno di mercoledì, quando alla Feralpisalò basterà un pari al San Nicola per passare il turno, anche se il presidente Giuseppe Pasini mette le mani avanti: «Ogni volta che abbiamo giocato in grandi stadi abbiamo subito qualche torto, già in questa gara l’arbitraggio non mi è piaciuto: c’era almeno un rigore... Mi auguro che a Bari queste sviste non si ripetano». Parole che accendo la sfida di ritorno.
pddintorni
Pasini (pres. FeralpiSalò): “Mi auguro che a Bari certe sviste arbitrali non si ripetano…”
La FeralpiSalò batte 1-0 il Bari e pensa ai corsi e ricorsi storici quando due anni fa, nel turno nazionale dei playoff si impose sempre per 1-0 sul Catanzaro di Auteri, che ora guida il Bari, e poi al ritorno strappò la qualificazione con un...
Mercoledì il ritorno
Il ritorno del primo turno nella fase nazionale dei playoff sarà mercoledì 26 con questo programma. Ore 17.30 Bari-Ferapisalò (andata 0-1), Modena-AlbinoLeffe (1-0), Renate-Matelica (1-1) e Sudtirol-Pro Vercelli (1-2); ore 20.45 Avellino-Palermo (0-1). REGOLAMENTO In caso di parità di punti e gol dopo il ritorno (i gol in trasferta valgono come quelli in casa) non ci sono i supplementari e passa il turno la squadra che gioca in casa in quanto testa di serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA