pddintorni

Perugia, diversi giocatori positivi al Covid-19: può saltare il ritiro

Perugia, diversi giocatori positivi al Covid-19: può saltare il ritiro

La notizia è stata anticipata dall’edizione umbra de Il Messaggero in edicola: in seguito ai tamponi effettuati lunedì mattina dalla squadra biancorossa, da parte della Asl sarebbero state riscontrate alcune positività al Covid 19 su alcuni...

Redazione PadovaSport.TV

La notizia è stata anticipata dall’edizione umbra de Il Messaggero in edicola: in seguito ai tamponi effettuati lunedì mattina dalla squadra biancorossa, da parte della Asl sarebbero state riscontrate alcune positività al Covid 19 su alcuni giocatori del Perugia. Va detto che i grifoni, che hanno effettuato i consueti tamponi al rientro dalle vacanze estive, non hanno avuto modo di interagire l’uno con l’altro. Basti dire che lunedì, seguendo la procedura prevista, hanno effettuato i tamponi rispettando la fila dall’interno delle loro automobili.

Ciononostante le positività riscontrate potrebbero essere più d’una. Lo stesso club, avvisato dalla Asl nella tarda serata di martedì, non sarebbe a conoscenza delle identità e del numero dei grifoni positivi, che dovrebbero essere comunicate mercoledì mattina unitamente alla procedura da seguire. Naturalmente tutto il gruppo-squadra biancorosso sarà immediatamente sottoposto al secondo tampone di controllo, mentre sembra probabile anche una quarantena che, giocoforza, scombinerebbe i piani rispetto alla preparazione atletica in vista del nuovo campionato di Serie C. Intanto, in attesa di direttive e certezze sulla prassi da seguire, sarebbe slittata la seduta di allenamento che era prevista per oggi in occasione del raduno. (Da calcografo.it)

tutte le notizie di