pddintorni

Perugia, il dg Comotto: “Nessun dubbio, alla fine saremo promossi”

Perugia, il dg Comotto: “Nessun dubbio, alla fine saremo promossi”

Gianluca Comotto, direttore generale del Perugia (indicato dai lettori di PadovaSport come l’avversario numero uno in ottica primo posto), è tornato sul pareggio in casa del Cesena, confermando dalle colonne di Tuttosport ciò che aveva...

Redazione PadovaSport.TV

Gianluca Comotto, direttore generale del Perugia (indicato dai lettori di PadovaSport come l'avversario numero uno in ottica primo posto), è tornato sul pareggio in casa del Cesena, confermando dalle colonne di Tuttosport ciò che aveva già espresso a caldo: "Ho detto e ribadisco che i rigori a nostro favore erano tre, uno più clamoroso dell'altro. Davanti a decisioni tanto paradossali, la squadra si è comportata con grande sportività: ha protestato, ma con fairplay. Così come faccio io adesso, attento a misurare le parole per non aggiungere il danno alla beffa. Tutti sappiamo che sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico".

"Nessun dubbio, saremo promossi"

Si arriva addirittura ad immaginare un complotto per non far salire il Perugia in B, anche se il dirigente frena: "Rispondo che il Perugia sarà promosso o in maniera diretta o attraverso gli spareggi, su questo non hanno dubbi la società, l'allenatore e la squadra. Abbiamo sempre accettato il verdetto del campo, ma questa volta non potevamo stare zitti". Però sugli arbitri rincara la dose: "Purtroppo c'è stato un segnale evidente di vento che è cambiato già nella partita giocata al Curi con la Sambenedettese. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che il clima con la classe arbitrale non era più lo stesso. Chi fa sacrifici di ogni genere, merita di essere rispettato, il danno subito è stato evidente". Ed ora: "C'è amarezza e delusione, ma la squadra ha qualità morali e tecniche per reagire. Lo dico forte e chiaro, il Perugia non è in crisi".

tutte le notizie di