Era stato accolto nel giugno '22 come salvatore della patria. Poi il giovane imprenditore Felice Saladini ha condotto la Reggina, un anno dopo, all'esclusione dalla serie B. Ora anche il suo Lamezia Terme (serie D) è arrivato al capolinea, dunque, dopo quella della Reggina ecco un’altra capitolazione. L'FC Lamezia Terme ha rinunciato alla serie D. Il tutto formalizzato da una Pec inviata in Lega ieri mattina. Fine del progetto «nato con l’intento di unificare - si legge nella nota di commiato del club - le varie realtà calcistiche cittadine per aspirare al professionismo. Preso atto che alla terza stagione sportiva gli obiettivi non sono stati raggiunti, la società ha deciso di rinunciare».
Il personaggio
Saladini (ex presidente della Reggina) si ritira dal campionato con il Lamezia
Ora il girone I di D sarà “sconvolto” dalla rinuncia dell’FC in quanto chi ha affrontato i gialloblù ed ha fatto punti (fra cui Siracusa e LFA Reggio), si vedrà, da regolamento, tolti i 3 punti. Quindi domenica non ci sarà Ragusa-Lamezia di campionato e neanche la gara di Coppa al D’Ippolito con l’Angri. Saladini dunque dopo la Reggina perde anche il Lamezia Terme.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.