Serie C, Ghirelli: “Ci serve ancora tempo, allo stato attuale gli staff medici non sono in grado di applicare il protocollo”

Serie C, Ghirelli: “Ci serve ancora tempo, allo stato attuale gli staff medici non sono in grado di applicare il protocollo”

di Redazione PadovaSport.TV

«Che cosa bisogna fare? Bisogna prendere del tempo in modo tale che il virus diminuisca la sua virulenza, la scienza migliori la sua capacità di farmaci, ci sia un miglioramento nei sistemi delle analisi e quindi questo ci consenta di intervenire in questa direzione. Allo stato attuale i medici ritengono che non siamo in grado di applicare il protocollo sanitario e di assicurare quello che si pone, ossia di creare tutte le condizioni di salvaguardia della salute e di sicurezza». Così il numero uno della Lega Pro Francesco Ghirelli, a Il Gazzettino, dopo la videoconferenza tenutasi ieri sera con i responsabili degli staff medici delle 60 squadre di serie C.

Leggi anche> Paoli (staff medico Calcio Padova): “Questo protocollo sanitario è inapplicabile in serie C”

Leggi anche> Il Ministro Spadafora sempre più contrario alla ripresa: “I presidenti di calcio pensino a come ricominciare la prossima stagione”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy