pddintorni

Si gioca o no? La serie C oggi decide e completa i calendari

Se non erano bastati i tentativi di mediazione di Figc e Lega Pro per far rientrare lo stato d’agitazione, oggi una risposta dovrà arrivare senza ulteriori proroghe. Tra 48 ore parte il campionato di Serie C con le prime partite del girone...

Redazione PadovaSport.TV

Se non erano bastati i tentativi di mediazione di Figc e Lega Pro per far rientrare lo stato d’agitazione, oggi una risposta dovrà arrivare senza ulteriori proroghe. Tra 48 ore parte il campionato di Serie C con le prime partite del girone meridionale, e spetterà all’assemblea dei club di terza serie, convocata a Firenze alle 11.30 di questa mattina, fare chiarezza una volta per tutte sulle intenzioni dell’Assocalciatori, che non ha ancora ufficializzato in via definitiva la decisione di scioperare o meno. I calendari, completati proprio oggi, per un attimo passano in secondo piano: dopo l’incontro di ieri tra i “duellanti” Gravina e Tommasi, oggi finalmente si saprà se si sarà pronti a partire nel fine settimana.

Il Padova, che domenica dovrebbe affrontare (a Meda) il Renate in trasferta, prima della sfida all’Euganeo con il Fano del 3 settembre e del turno di riposo, conoscerà quindi alle 13.45 tutte le avversarie che incontrerà sulla sua strada. (Da Il Mattino)

tutte le notizie di