La rivelazione

Südtirol, premiato Odogwu: rinnovo biennale per il capocannoniere

Südtirol, premiato Odogwu: rinnovo biennale per il capocannoniere - immagine 1
In estate era considerato un esubero, poi l'exploit in serie B. Ieri l'ufficialità del prolungamento del contratto fino al 2025

Redazione PadovaSport.TV

Raphael Odogwu, uno dei grandi protagonisti della stagione ha prolungato il contratto con il Südtirol fino al 2025. Il capocannoniere della squadra di Bisoli, otto reti in questa stagione, ha rinnovato per altri due anni: «Quando mi è stato proposto non ho esitato ad accettare con l’obiettivo di proseguire con la società un importante percorso intrapreso. In questi anni in biancorosso ho lavorato sodo fuori e dentro il campo e anche dal punto di vista mentale per arrivare a questo», le sue parole riportate dal Corriere dell'Alto Adige.

Odogwu, la soddisfazione del ds

—  

Soddisfatto il ds Paolo Bravo: «Credo proprio sia un rinnovo meritato. Sono convinto che Raphael sia stato fino ad oggi un valore aggiunto, meritevole di una gratificazione contrattuale: in serie B si è rivelato uno dei giocatori più importanti nel suo ruolo». E dire che, in estate, l'attaccante era considerato cedibile: diversi di club di serie C erano in lista per acquistarlo, poi la decisione del Südtirol di dargli una chance in B.

Südtirol, premiato Odogwu: rinnovo biennale per il capocannoniere- immagine 2
tutte le notizie di