Giuseppe Pillon, allenatore della Triestina, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'ultima giornata di campionato: "Dobbiamo essere molto equilibrati in campo, è una partita nella quale entrambe le squadre si giocano molto. Noi abbiamo sempre l'obiettivo del quinto posto e in attesa dinotizie da Feralpisalò-Perugia, dobbiamo fare il nostro e cercare di vincere, nel giusto modo e senzaandare allo sbaraglio. Anche il Mantova ha l'obiettivo di far punti per raggiungere i playoff, sarà unapartita delicata e va quindi affrontata nel modo giusto".
pddintorni
Triestina, battaglia per il quinto posto. Pillon: “Per noi fondamentale”
Giuseppe Pillon, allenatore della Triestina, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ultima giornata di campionato: “Dobbiamo essere molto equilibrati in campo, è una partita nella quale entrambe le squadre si giocano molto. Noi...
Obiettivo quinto posto
La Triestina contenderà alla FeralpiSalò (di scena contro il Perugia) il quinto posto, utile per saltare il primo turno playoff: "In questo campionato non ci sono mai partite facili, dipende molto da noi e da come approcciamo la partita. Sappiamo dell'importanza di questa gara, quindi dovremo andare in campo con lo spirito giusto. Il quinto posto? Sarebbe molto importante, perché ti consente di lavorare unpo' di più, saltare il primo turno ed aver la possibilità di giocarsi a quel punto in una sola fondamentale gara in casa, con due risultati su tre, l'accesso alla fase nazionale. Il quinto posto sarebbe fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA