Il presidente

Vicenza-Padova, S. Rosso: “Cos’è mancato? Un arbitro con atteggiamento diverso”

Vicenza-Padova, S. Rosso: “Cos’è mancato? Un arbitro con atteggiamento diverso” - immagine 1
Il patron biancorosso ha visto una squadra ben diversa rispetto alla figuraccia con il Fiorenzuola
Redazione PadovaSport.TV

"Cos'è mancato al Vicenza? Intanto un arbitro con un atteggiamento diverso, nel secondo tempo non ha certo aiutato lo svolgimento della gara". Stefano Rosso, presidente del Vicenza, ieri era in tribuna senza il papà Renzo, lontano per motivi di lavoro, e ha visto comunque una reazione della squadra dopo la debacle con il Fiorenzuola: "Noi abbiamo fatto la partita che si doveva e che ci aspettavamo, un plauso ai ragazzi per la prestazione. L’atteggiamento giusto è questo ma con qualcosa in più perché evidentemente non basta ancora".

Inevitabili le domande dei giornalisti sul futuro del tecnico Aimo Diana, in estate fortemente cercato dalla dirigenza biancorossa dopo le grandi stagioni con Renate e Reggiana: "Il rapporto rimane serio, pacifico. Cerchiamo di essere costruttivi, al di là del momento per lavorare sempre meglio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.