"È mancata la voglia al Vicenza? Non scherziamo, questa è un’offesa. Ci stavamo giocando la nostra vita, la nostra passione, il nostro lavoro. Tutte le energie che avevamo sono state messe in campo. Questa squadra, da quando sono qui io, ha sempre dimostrato di avere due palle così". Stefano Vecchi in sala stampa, dopo l'eliminazione dai playoff, difende i suoi, pur con l'amarezza di chi sa che si poteva e doveva fare molto di più.
pddintorni
Vicenza, Vecchi: “Un’offesa dire che è mancata la voglia. Futuro? Vediamo…”
Ronaldo e compagni fuori dagli spareggi, per l'allenatore biancorosso si poteva fare di più nel doppio confronto con gli umbri. Dubbi sulla sua permanenza, vicino l'accordo con l'Inter U23
"Avremmo dovuto fare di più nel corso della gara giocata al Menti. Anche qui a Terni non abbiamo giocato una gran partita. Il fatto è che siamo arrivati corti. E poi spiace aver subito il terzo gol in modo ingenuo. Queste cose si pagano. La gara l’avevamo riaperta. Reti così non devono essere prese a questi livelli. Prima del terzo gol della Ternana c’era ancora la possibilità di recuperare". E sul futuro: "Vediamo, intanto facciamo passare questo momento". Vecchi sembra destinato all'Inter U23, ancora qualche settimana per sciogliere le riserve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA