pddintorni

Virtus Verona, Fresco: “Differenza con il Padova? Nel primo tempo meglio noi ma non abbiamo segnato, loro poi ne hanno fatti due”

Virtus Verona, Fresco: “Differenza con il Padova? Nel primo tempo meglio noi ma non abbiamo segnato, loro poi ne hanno fatti due”

Il “vecchio marpione” Gigi Fresco, come è stato definito ieri da Mandorlini il presidente-allenatore della Virtus, ha commentato così la sconfitta dell’Euganeo: La differenza tra noi e loro è che nel primo tempo abbiamo fatto...

Redazione PadovaSport.TV

Il "vecchio marpione" Gigi Fresco, come è stato definito ieri da Mandorlini il presidente-allenatore della Virtus, ha commentato così la sconfitta dell'Euganeo:

La differenza tra noi e loro è che nel primo tempo abbiamo fatto meglio, ma non siamo riusciti a fare gol, loro nel secondo ne hanno fatti due. Ho visto tanti buoni cross, ma probabilmente dobbiamo essere più presenti nell’area di rigore avversaria. E invece eravamo spesso in uno o due. Se siamo in tre o quattro, uno magari la prende. Invece, loro, alla prima occasione ci hanno fatto gol. Sicuramente dobbiamo migliorare per quanto riguarda soprattutto il gol. Anche se, per migliorare, a volte ci vuole anche tempo. Vedremo già mercoledì di fare un’ottima prestazione per cercare di vincere. Il 4-2-3-1? Ha messo in difficoltà il Padova. Abbiamo scelto di lasciare libero un centrale perché arrivavamo un pelo tardi sulle ali. Durante le partite si può sempre cambiare ed è giusto avere diverse opzioni. L’importante è farlo con una logica. L'espulsione di Visentin? Premetto che non ho visto l’azione perché ero lontano. Ma, sicuramente, uno deve fare una cosa gravissima per essere espulso. E non mi sembrava che l’avesse fatta. C’è stata una mischia, hanno spinto un po’ tutti. Magari non è detto che avremmo potuto pareggiare, ma avevamo un quarto d’ora o venti minuti per provarci con l’organico al completo.