Davide Succi ha svolto oggi lavoro differenziato, l'attaccante bolognese ha corso senza problemi e ai tifosi che hanno chiesto informazioni sulle sue condizioni ha risposto sereno: "Va abbastanza bene, se corro significa che non è nulla di grave". Lievi infortuni durante l'allenamento per Cutolo e Drame che hanno terminato anzitempo la seduta. Presente anche il presidente Cestaro, a parte riferiamo sulle sue dichiarazioni.

18f5f3078fea8178095dc7e5b110c2c6-63658.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti