Daniele Cacia da Bresseo torna a parlare sulla sua situazione e sull'addio al Padova sfiorato a gennaio: "Si è parlato della mia partenza, devo dire che se avessi lasciato questa piazza era anche per via dell'abbondanza in attacco. Per il mister è un bene avere la possibilità di scegliere, mentre per me è diverso. Se non gioco con continuità entro in crisi. Adesso voglio ritrovare la forma fisica al più presto e, appunto, giocare con continuità. Il gesto di stizza con il Cittadella? Avevo della terra sotto le scarpe e ho usato il cartellone pubblicitario per toglierla...". Autoironico sulla squalifica di tre turni: "Queste cose le faccio sempre con l'arbitro vicino, sono proprio furbo..."

e5ef75ae6a72be6ef549438b04046f9b-83086.jpeg


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti