Con il Padova fermo questo sabato, l'intera redazione di PadovaSport si trasferirà nel pomeriggio al Tombolato per seguire la supersfida tra i giovani terribili di Foscarini e la corazzata Torino. Segui dalle 14.45 il pomeriggio di Cittadella-Torino, con la cronaca in tempo reale, le interviste e i video a fine gara, le pagelle e le curiosità


Queste le probabili formazioni:


CITTADELLA: Foscarini conferma il trdiente con Di Nardo al centro, Maah e Di Roberto ai lati. Non ci sarà Di Carmine, ma torna Schiavon e, forse, Di Roberto. Fiducia al baby Busellato, dopo la grande prestazione di Bergamo contro l'Albinoleffe, che viene confermato come regista di centrocampo. (4-3-3): Cordaz; Martinelli, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Busellato, Schiavon; Di Roberto, Di Nardo, Maah. ALLENATORE: Foscarini.

67a9e826410a36240a9ff63e1c73473c-25895.jpeg


TORINO: Ventura potrebbe scegliere il 4-3-3 o affidarsi al marchio di fabbrica 4-2-4. Con la prima opzione potrebbe esordire subito Meggiorini, con la seconda invece giocherà titolare Surraco. Squalificato Ebagua. (4-3-3): Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori, Vives; Stevanovic, Bianchi, Meggiorini. ALLENATORE: Ventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti