Dal Canto: "Dimissioni? Impossibile, non ho mai perso di mano la squadra. Modulo sbagliato contro il Pescara? Forse con un altro poteva andare ancora peggio..."
Commenti: Dal Canto: "Dimissioni? Impossibile, non ho mai perso di mano la squadra. Modulo sbagliato contro il Pescara? Forse con un altro poteva andare ancora peggio..."