primo piano

Dal Canto: “Dispiace finire in prima pagina per la notte in discoteca e non per le vittorie”

Mister Dal Canto ha parlato da Montegalda sulla questione discoteca, cercando in tutti i modi di gettare acqua sul fuoco: “Stamattina c’è stato un confronto tra la squadra e il ds Foschi, la cosa si è risolta senza multe. Devo dire però...

Redazione PadovaSport.TV

Mister Dal Canto ha parlato da Montegalda sulla questione discoteca, cercando in tutti i modi di gettare acqua sul fuoco: “Stamattina c'è stato un confronto tra la squadra e il ds Foschi, la cosa si è risolta senza multe. Devo dire però che si è creato un grande caos per un fatto normale, ci sarei andato pure io forse qualche anno fa in discoteca e mi dispiace che non ci fossero nel gruppo anche quei 5 o 6 giocatori ammogliati. Il gruppo sarebbe stato completo... Ho letto molti commenti ridicoli e rimango perplesso a vedere come riusciamo a finire in prima pagina per questi fatti piuttosto che per le nostre vittorie".

Dal Canto ha parlato anche del prossimo avversario di sabato, l'Empoli: "Dopo tanti cambi in panchina ora i giocatori dovranno mostrare tutto il loro impegno, forse era meglio non incontrarli adesso. In rosa hanno un bomber da 15 reti e l'intero organico ad inizio anno era additato come uno dei migliori. Il 4-1 nostro dell'andata? E' stata forse la miglior partita dell’anno, ma è passato un intero girone. Non credo ci sarà lo spettacolo dell'andata, loro saranni più attenti".