primo piano

Dal Canto: “Gara durissima, dobbiamo fare meglio di così”

Mister Dal Canto in sala stampa non nega di aver sofferto oltremodo contro il Verona: “E’ stata una gara durissima, nel primo tempo il Verona ha fatto nettamente meglio, noi troppo passivi ci siamo fatti quasi sempre saltare dal nostro...

Redazione PadovaSport.TV

Mister Dal Canto in sala stampa non nega di aver sofferto oltremodo contro il Verona: “E’ stata una gara durissima, nel primo tempo il Verona ha fatto nettamente meglio, noi troppo passivi ci siamo fatti quasi sempre saltare dal nostro avversario. Poi nel secondo la gara si è equilibrata. Ma per qualità ed esperienza dobbiamo fare meglio di così. Sul 2-2 ci sono state palle clamorose per vincere, ma alla fine il risultato è equo. Forse ho sbagliato io l’atteggiamento da tenere, anche se abbiamo tanta qualità non sempre si riesce a mettere in piedi le partite. Cutolo? Hanno esagerato tutti, ma metterlo in croce non è giusto. Non mi piacciono gli atteggiamenti istigatori in negativo e qui non è stato il mio giocatore...”.

Queste invece le parole di Cacia a Sky: “Sono contentissimo per questo primo gol col Padova, perché era troppo tempo che non la buttavo dentro. Era importante uscire con un punto dal Bentegodi, uno stadio bellissimo. Ci siamo riusciti e sono felice”.