Alessandro Dal Canto oggi alla ripresa degli allenamenti ha parlato con la stampa:


 “I giocatori hanno ricevuto un programma da seguire in questa settimana di vacanza e sono rientrati tutti al meglio. Adesso faremo lavoro atletico fino a sabato e poi dal 2 penseremo alla partita di Ascoli."


Mercato: “Se sarà necessario completare l'organico per qualche esigenza particolare lo faremo senza problemi, altrimenti stiamo così. Non prendiamo nessuno tanto per prendere…”


Ascolta le dichiarazioni del mister

 

5f2447a50f3d8bcba4a1c5266b667d09-41727.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti