primo piano

Dal Canto: “Niente Bari per Cacia, non e’ concentrato. Larrondo? Preferirei rimanesse Daniele”

Dal Canto a Bresseo prima della partenza per Bari conferma che Daniele Cacia non sarà convocato. Il giocatore e’ in procinto di lasciare Padova. Parole dure del tecnico biancoscudato verso l’attaccante, protagonista sabato di un gesto...

Redazione PadovaSport.TV

Dal Canto a Bresseo prima della partenza per Bari conferma che Daniele Cacia non sarà convocato. Il giocatore e' in procinto di lasciare Padova. Parole dure del tecnico biancoscudato verso l'attaccante, protagonista sabato di un gesto di rabbia che non e' passato inosservato. Ma alla domanda "Meglio Cacia o Larrondo?" Dal Canto non esita: "Spero rimanga Daniele". Ascolta Dal Canto su Cacia nel video qui sotto.

Sulla formazione e sul prossimo avversario: "Ci saranno cambiamenti, mancheranno Milanetto, Succi, Osuji, Marcolini, Cacia e Donati. Domani mattina faremo un risveglio muscolare a Bari. Affrontiamo una squadra che tenterà di fare la partita davanti al proprio pubblico, potranno aprirci spazi importanti. Ruopolo e Hallenius? C'è qualche difficoltà per il loro recupero".