Simpatico scambio di tweet tra Mattia Perin e Alessandro De Vitis: il primo scrive che domani tornerà nella sua Genova, città che lo ha cresciuto calcisticamente. Il secondo, centrocampista del Modena che potrebbe presto vestire la maglia biancoscudata, scrive: "E io invece vado nella tua Padova...". Il giovane portiere fa quindi gli auguri al centrocampista per la nuova avventura, a questo punto manca davvero poco per il sesto acquisto del Padova.


 



 

fc0ae20d5c234512ab4c7ee305a9514c-33718.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti