Novità sul fronte black-out, la Gazzetta dello Sport di oggi informa che nella giornata di giovedì si riunirà la Corte di giustizia federale per esaminare ancora una volta il caso di Padova-Torino. La Lega di B, nella persona del presidente Abodi, spinge perchè il caso venga chiuso il più presto possibile.

Intanto oggi pomeriggio alle 15 i biancoscudati si ritroveranno a Bresseo (allenamento a porte chiuse), mentre alle 14.30 Drame sarà a disposizione dei cronisti per la conferenza stampa quotidiana (seguila in tempo reale su PadovaSport).

8c559c17594c7dc12fa85a211edfed06-10242.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti