primo piano

La conferenza stampa di Cutolo, guarda il video

Segui la conferenza stampa in tempo reale di Aniello Cutolo: 14.39: “Sempre preparate le partite in funzione dell’avversario, si è cercato di creare un’alternativa al 4-3-3”. 14.37: “A Torino sarà dura, mancherà...

Redazione PadovaSport.TV

Segui la conferenza stampa in tempo reale di Aniello Cutolo:

14.39: "Sempre preparate le partite in funzione dell'avversario, si è cercato di creare un'alternativa al 4-3-3".

14.37: "A Torino sarà dura, mancherà quasi un intero reparto. Il mister deciderá come intervenire, sarà difficilissima ma si parte dallo 0-0. Dobbiamo prepararla bene. Il ritiro che faremo non è punitivo, solo un momento per stare insieme e cercare di lavorare con tranquillità".

14.33: Cutolo: "Ho avuto poco tempo ma mi sono messo subito a disposizione, mi dispiace per i risultati. Ci siamo complicati la vita Casoli. Per un anno siamo stati nelle prime posizioni, uscire alla fine sarebbe clamoroso. M aspettavo di giocare a Sassuolo, me lo sentivo. Per quel che si è visto in campo meritavamo qualcosa di più. Come si fa a mantenere alto il morale? Sappiamo che è un momento un po' così, ma possiamo ancora dire la nostra. Abbiamo ancora 4 partite, sulla carta possiamo magari avere qualche vantaggio. Dovranno essere quattro battaglie".