Situazione sempre critica a Modena: ieri i canarini hanno dovuto annullare la seduta d’allenamento per la neve, e le previsioni, che parlano di ulteriori forti nevicate proprio per sabato, non inducono all’ottimismo. Nel weekend si prevede infatti un’altra forte ondata di maltempo con nuove nevicate e gelate. Intanto la Lega di B (che ha posticipato la gara del Sassuolo con il Bari a domenica a pranzo) ha ufficializzato i recupero. Modena-Albinoleffe sarà recuperata martedì 21 alle 18,30 e Gubbio-Modena sabato 25 (in occasione del turno di riposo della B) alle 15. Dunque se sabato non si dovesse giocare, come sembra ormai probabile, la squadra di mister Cuttone resterebbe ferma un’altra settimana, portando a 18 i giorni di inattività prima di tornare in campo a Brescia contro le rondinelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA