Nuova ondata di deferimenti in arrivo. Il presidente della Figc Giancarlo Abete, intervenuto a Radio Anch’io lo Sport su Radiouno, ha parlato dei prossimi deferimenti legati al calcioscommesse. “Palazzi svolge il suo ruolo di Pm e deferisce, poi verificheremo le valutazioni della Disciplinare, Corte di Giustizia Federale ed eventualmente organi del Coni. Tra domani e dopopomani arriveranno i documenti relativi alle inchieste della procura di Bari e ci saranno nuovi deferimenti dopo quelli relativi alla procura di Cremona“.

5e6c4d3c9de726786d43f501329e6d12-56233.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti