Dalle sue parti lo chiamano 'O professò, ieri Aniello Cutolo la lezione l'ha impartita soprattutto al Brescia, inventando due autentici capolavori che sono valsi tre punti pesantissimi: "Siamo contenti - ha detto il fuoriclasse napoletano - non era facile battere il Brescia, perché è una squadra ben organizzata. Siamo stati premiati dal carattere e lo spirito. Dobbiamo proseguire su questa strada. Ho raggiunto la maturità a 28 anni, se sono stato chiamato dal Padova significa che qualcosa di buono l'anno scorso con il Crotone ho fatto... Sono contento di far parte di un gruppo importante e una società ambiziosa che ha fatto grandi sacrifici. E dobbiamo raggiungere l'obiettivo tutti insieme, come ho già detto la serie A voglio conquistarla con questa maglia addosso". La promozione? "Questa squadra non molla mai...siamo contenti di essere primi in classifica, ma il campionato è ancora lungo e difficile".

12c638d800d8c20b8c5a61422ee5dec8-61353.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti