Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Renzetti a Bresseo: "Abbiamo festeggiato a Villa Barbieri. Adesso Verona, sarà un grandissimo derby"
Padova Sport
Primo piano
Renzetti a Bresseo: "Abbiamo festeggiato a Villa Barbieri. Adesso Verona, sarà un grandissimo derby"
Commenti: Renzetti a Bresseo: "Abbiamo festeggiato a Villa Barbieri. Adesso Verona, sarà un grandissimo derby"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti