Vigilia di Padova-Sampdoria, a Bresseo prima della rifinitura parla Alessandro Dal Canto. L'allenatore del Padova ha commentato così l'arrivo di Baraldi: "Personalmente non lo conosco dunque non mi esprimo ma se viene per mano del presidente significa che viene con i migliori auspici. Io però vorrei dire che sono molto contento di lavorare con Rino, aldilà della sintonia tra me e lui come persone, dal punto di vista professionale mi sento di dire che siamo sempre stati un pezzo solo. Ma mi trovo benissimo anche con Sottovia, De Franceschi e Crovari. Formare un gruppo dirigenziale solido è davvero importante e noi da questo punto di vista abbiamo fatto centro". Sulla partita contro la Samp: "Con Iachini ho giocato insieme tre anni e siamo amici anche con le famiglie. Le sue parole? Sono cose che non conosco e che vanno più sul personale quindi non le commento. La Samp è in crisi di risultati ma ha tutte le carte in regola per risalire. I ragazzi in settimana hanno preparato bene la partita, soprattutto dal punto di vista mentale. Speriamo ne scaturisca una partita divertente. Io lo considero al 100% uno scontro diretto! Che partita sarà? Dipende tutto da loro: può essere che attacchino subito come che restino guardinghi ad aspettarci. L’andata? E’ stata una partita strana, loro erano pieni di entusiasmo ed ora hanno avuto qualche problemino…”.

86d310e83ae8cbab29fdf1a75ab94925-84162.jpeg


Ascolta Dal Canto su Baraldi e poi su Padova-Sampdoria:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti