TORINO         3

PADOVA        1


TORINO (4-4-2): Benussi; D’Ambrosio, Glik (42′pt Di Cesare), Ogbonna, Parisi; Stevanovic (30′st Guberti), Vives, Iori, Basha; Bianchi, Meggiorini (19′st Antenucci). A disposizione: Morello, Oduamadi, Pasquato, Sgrigna. All. Ventura


PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Schiavi, Franco, Marcolini; Bovo (38′st Succi), Italiano, Cuffa (11′st Drame); Bentivoglio; Cacia, Ruopolo (1′st Cutolo). A disposizione: Pelizzoli, D.Beccaro, Jidayi, Lazarevic. All. Dal Canto


ARBITRO: Ostinelli di Como


AMMONITI: Franco, Vives, Cuffa, Cacia, Bentivoglio.

ESPULSI: -


Secondo tempo:

e4e9d9b689c326c9fd46bc9f17d33a29-44965.jpeg


45' - Finisce la partita, il Padova come previsto fa solo il solletico al Torino. La classifica ora dice -4 dai play-off. Situazione difficilissima.


42' - GOL DEL TORINO. Antenucci chiude la partita, va via facilmente a Schiavi, progressione verso la porta e destro imprendibile per Perin.


22' - Marcolini, lancio per Cutolo che di testa impegna Benussi.


16' - Traversa di Marcolini, con una gran botta dai 30 metri


14' - Problemi per Franco, che esce in barella.


13' - GOL DEL PADOVA!! Giocata pazzesca di Cacia che si prepara da solo la conclusione con due palleggi, prima di tirare in rete. 2-1!


7' - GOL DEL TORINO. Di Cesare arriva puntuale sul cross dalla sinistra di Parisi. L'arbitro convalida, anche se il difensore granata è in chiara posizione di off-side.


1' - Dal Canto manda in campo Cutolo per Ruopolo.


Primo tempo:


45' + 2' - Finisce il primo tempo con il risultato da 1-0.


22' - Bianchi si invola verso la porta, corpo a corpo con Franco che alza il gomito. Il contatto tra i due fa cadere l'attaccante granata tra le proteste del Torino. Ostinelli fa proseguire. Episodio dubbio.


20' - Gran destro di Stevanovic, Perin evita il raddoppio granata.


12' - GOL DEL TORINO. Stevanovic, cross dalla sinistra, Franco lascia passare la palla che arriva a Meggiorini. L'ex Citta gira al volo e mette in rete.


5' - Assedio del Torino, il Padova si difende. Pericolose le incursioni di Stevanovic.


1' - Partiti! Cestaro in panchina a fianco di Dal Canto.


Pre-partita:


20.45: Problemi alla spalla per Stevanovic nel riscaldamento.


20.38: Dal Canto nel pre-partita a SKY: "Abbiamo fatto qui una partita simile dal punto di vista ambientale l'anno scorso, speriamo sia solo una partita di calcio. Affrontiamo l'avversario più forte e abbiamo quattro difensori fuori. In questo momento serve orgoglio e dignità, alla fine ci siamo complicati un po' la vita ma possiamo ancora farcela, ci sono quattro partite. Marcolini a sinistra? L'alternatva era un ragazzo della primavera, il clima che c'è qui mi ha convinto a scegliere l'esperienza".


20.20: Ventura si affida al tandem d'attacco Meggiorini-Bianchi, con Stevanovic e Guberti sulle fasce. Dal Canto in attacco schiera Cacia e Ruopolo, in difesa come annunciato ci sarà Marcolini nell'inedito ruolo di terzino sinistro. Panchina per Daniel Beccaro, tribuna per Christian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti