Neymar cotto dell’influencer italiana Chiara Nasti: il settimanale Chi ne è sicuro

Neymar, stella del PSG e della nazionale brasiliana, si sarebbe preso una cotta per la bella influencer napoletana Chiara Nasti.

di Matteo Frizzerin

Neymar

Neymar fa spesso parlare di sé. Che sia per le sue gesta in campo, o per le sue avventure nella vita privata. Il brasiliano avrebbe trovato una nuova fiamma, Chiara Nasti, o almeno così afferma il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Ma da dove derivano queste convinzioni?

Neymar: l’indizio Instagram

Ormai non è più una novità: i comportamenti degli atleti sui social vengono “monitorati” dai fan, dalle società e da possibili sponsor. La capacità di attirare pubblico, unita alla possibilità di cercare di carpire informazioni sul carattere e la personalità del giocatore, hanno reso Instagram uno strumento di business fondamentale. Non è un caso che esistano software, pensati per i club, in grado di tracciare le attività dei propri tesserati, o dei propri obiettivi di mercato. Ed è proprio da questo social network che derivano le supposizioni sulla cotta di Neymar per l’influencer napoletana.

Il brasiliano può vantare circa 146 milioni di follower, grazie anche ai suoi 4.900 post, ed è uno degli sportivi più seguiti al mondo. Ma a tradirlo, in questo caso, non è stata la pubblicazione di una fotografia, di un video, o di una frase, bensì una serie di like (cuori) che il giocatore avrebbe messo alle foto di Chiara Nasti.

Passa alla prossima scheda per scoprire la reazione dell’influencer italiana.

Leggi anche > Viky Varga racconta a Tiki Taka: “Con Pellè amore a prima vista”, e svela la verità sulla Juve

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy