Neymar fa spesso parlare di sé. Che sia per le sue gesta in campo, o per le sue avventure nella vita privata. Il brasiliano avrebbe trovato una nuova fiamma, Chiara Nasti, o almeno così afferma il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Ma da dove derivano queste convinzioni?
Neymar: l’indizio Instagram
Ormai non è più una novità: i comportamenti degli atleti sui social vengono “monitorati” dai fan, dalle società e da possibili sponsor. La capacità di attirare pubblico, unita alla possibilità di cercare di carpire informazioni sul carattere e la personalità del giocatore, hanno reso Instagram uno strumento di business fondamentale. Non è un caso che esistano software, pensati per i club, in grado di tracciare le attività dei propri tesserati, o dei propri obiettivi di mercato. Ed è proprio da questo social network che derivano le supposizioni sulla cotta di Neymar per l’influencer napoletana.
Il brasiliano può vantare circa 146 milioni di follower, grazie anche ai suoi 4.900 post, ed è uno degli sportivi più seguiti al mondo. Ma a tradirlo, in questo caso, non è stata la pubblicazione di una fotografia, di un video, o di una frase, bensì una serie di like (cuori) che il giocatore avrebbe messo alle foto di Chiara Nasti.
Passa alla prossima scheda per scoprire la reazione dell’influencer italiana.
Leggi anche > Viky Varga racconta a Tiki Taka: “Con Pellè amore a prima vista”, e svela la verità sulla Juve