Nicole Minetti pizzicata con Nicolò Zaniolo: nuova fiamma per il calciatore italiano?

Nicolò Zaniolo continua a far parlare di sé, nonostante l’assenza dal campo per il brutto infortunio. Dopo Madalina Ghenea, ecco Nicole Minetti.

di Matteo Frizzerin

Nicole Minetti

Nicole Minetti potrebbe essere la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. Ad uscire allo scoperto è stata lei stessa, pubblicando la propria chat privata con il giocatore della Roma. Nelle stories di Instagram, alla domanda di un fan “Un aperitivo con un romano invece è impossibile?” la ex showgirl ha risposto: “Solo con Nicolò Zaniolo“, taggando il profilo ufficiale del calciatore. Un indizio per una loro possibile storia?

Chi è Nicole Minetti

Nicole Minetti è nata nel 1985, 14 anni prima del giovane calciatore giallorosso, eppure sembrerebbe che i due si conoscano bene. Dopo aver provato un carriera nella televisione, senza troppo successo, nel 2010 decide di buttarsi nella politica. Nella lista di Roberto Formigoni, viene eletta e diventa Consigliere regionale della Lombardia. La sua carriera politica dura appena 2 anni, così nel 2012 decide di lasciarla, rinunciando al vitalizio che le spettava.

Ora Nicole vive a New York, dove lavora come dj. Sparita dai radar per un periodo, per lasciar passare un po’ di acqua sotto i ponti a seguito dei procedimenti giudiziari nei suoi confronti, ora sta tornando alla ribalta grazie a questa possibile love story con Nicolò Zaniolo.

Per il calciatore ex Inter, non si tratta affatto del primo flirt con una donna più matura di lui. Andando per ordine, alla prossima scheda ricostruiamo gli ultimi movimenti amorosi del trequartista.

Leggi anche > Neymar cotto dell’influencer italiana Chiara Nasti: il settimanale Chi ne è sicuro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy