Zaniolo non si ferma più: questa volta spunta la relazione con Chiara Nasti

Chiara Nasti è uscita allo scoperto: la relazione con Zaniolo.

di Matteo Frizzerin

Le reazioni

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono ormai usciti allo scoperto, anche se non è dato sapere a che punto sia la loro relazione. Se non altro, sappiamo che i due giovani la vedono allo stesso modo sul fatto che preferirebbero le loro vite private lontane dai riflettori.

Ancora una volta tramite il social network Instagram, Chiara ha risposto alle voci sul proprio conto scrivendo: “Almeno aggiornatemi sul prossimo nome, vorrei avere l’esclusiva“, e proseguendo con “Ora come ora ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla“. Un pensiero molto simile a quanto dichiarato dal giocatore della Roma in passato.

Il silenzio di Zaniolo

Nicolò Zaniolo non ha rilasciato commenti riguardo questa vicenda, anche se il suo comportamento su Instagram pare confermare il rapporto che si è creato dai due. Il centrocampista ha infatti ripostato la foto, pubblicata dall’influencer napoletana, che li vedeva insieme.

Da quando Nicolò ha interrotto il rapporto con la storica fidanzata Sara Scaperrotta (in dolce attesa del figlio del calciatore), a lui sono stati associati diversi flirt. Ricordiamo quali sono alla scheda successiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy